Paura e tensione al centro commerciale Campania di Marcianise, in provincia di Caserta, dove ieri sera si è verificato un crollo improvviso. Fortunatamente, non ci sono state persone ferite, poiché il cedimento del controsoffitto è avvenuto dopo la chiusura al pubblico degli esercizi commerciali.

I vigilanti della sicurezza del centro commerciale sono stati i primi a intervenire, transennando l’area per evitare eventuali pericoli. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco, che hanno lavorato per tutta la notte per mettere in sicurezza la zona e rimuovere i frammenti a rischio crollo.

Secondo quanto comunicato dalla direzione del Centro Campania, il cedimento del controsoffitto sarebbe stato causato dal distacco di un tendino, che ha provocato la caduta dei pannelli. Un episodio che ha destato preoccupazione, ma che fortunatamente non ha causato danni alle persone presenti in quel momento.

È importante sottolineare l’importanza della manutenzione e della sicurezza delle strutture pubbliche, per evitare incidenti simili in futuro. Speriamo che il centro commerciale possa riaprire al più presto, garantendo la massima sicurezza per i suoi visitatori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui