Panico ieri sera al Centro Commerciale Campania di Marcianise. Verso le 22, una parte del controsoffitto del primo piano è crollata nella zona centrale chiamata piazza Campania. Nonostante la chiusura dei negozi, c’erano ancora persone all’interno dei locali di ristorazione che restano aperti fino a tarda ora nei weekend.

Fortunatamente non ci sono stati feriti. I vigili del fuoco sono intervenuti sul posto per delimitare l’area e evacuare il centro commerciale. Il Centro Commerciale Campania è il più grande della Campania e uno dei più estesi in Italia, con i suoi 95.000 metri quadrati e 180 negozi distribuiti su due piani.

Il crollo è avvenuto nella parte di galleria vicino a piazza Campania, tra la gelateria La Scimmietta e il ristorante Farinella. La struttura ha rilasciato una nota ufficiale spiegando che il cedimento è stato causato da un tendino che si è staccato, provocando la caduta dei pannelli del controsoffitto. Grazie alla prontezza del personale antincendio, la zona è stata recintata e non ci sono stati danni alle persone presenti.

Il Centro Commerciale Campania ha agito tempestivamente per evitare problemi maggiori e sia la vigilanza che i vigili del fuoco hanno supportato l’intervento. La situazione è stata gestita in modo efficace e nessuno è rimasto ferito.

Articolo precedenteArrestato a Sorrento: traffico di cocaina nel pomeriggio
Articolo successivoIncidente al Centro Commerciale Campania: nessuna persona coinvolta nel crollo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui