Terrore al Centro Commerciale Campania: crolla il soffitto, gente in fuga
Attimi di terrore si sono registrati questa sera al Centro Commerciale Campania di Marcianise. Intorno alle 22 è crollato una parte del controsoffitto del primo piano, nella zona centrale denominata Piazza Campania. In quel momento la galleria dei negozi era già chiusa, ma c’erano giovani e famiglie che nei weekend si intrattenevano all’interno delle attività di ristorazione che rimangono aperte dopo le 21. Per fortuna non si sono registrati feriti. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno delimitato l’area e hanno evacuato il centro commerciale. Il Centro Commerciale Campania ha il primato di essere il più grande Shopping Center in Campania e tra i più estesi in Italia, con i suoi 95.000 mq, 180 negozi e distribuito su due livelli.
Il crollo del soffitto ha provocato momenti di panico tra i presenti, che sono fuggiti in preda al terrore. La paura di essere coinvolti in un incidente del genere ha messo in allerta tutti coloro che si trovavano all’interno del centro commerciale. La prontezza dell’intervento dei vigili del fuoco ha permesso di evitare conseguenze più gravi e di garantire la sicurezza di tutti i presenti.
Questo episodio mette in luce l’importanza della manutenzione e della sicurezza degli edifici pubblici, soprattutto in luoghi frequentati come i centri commerciali. È fondamentale che vengano effettuati controlli periodici per prevenire situazioni di pericolo e garantire la tranquillità dei visitatori. Soltanto attraverso un’attenzione costante e un intervento tempestivo si possono evitare incidenti come quello verificatosi al Centro Commerciale Campania.