Nel pomeriggio di ieri, durante un servizio predisposto dal Commissariato di Sorrento, gli agenti hanno fatto una scoperta importante. Mentre transitavano in via Santa Maria del Lauro, nel comune di Meta di Sorrento, hanno notato un individuo a bordo di un’auto che ha cercato di evitare il controllo all’avvicinarsi della polizia. I poliziotti sono intervenuti prontamente, bloccando l’uomo che ha mostrato subito irritazione al controllo.
All’interno dell’auto, gli agenti hanno trovato 29 involucri di cocaina, ben nascosti, per un peso totale di circa 21 grammi, insieme a 120 euro, chiaramente provento di attività illecita. L’indagato, un 45enne di Angri con precedenti penali, è stato arrestato per detenzione illegale di sostanze stupefacenti.
Questo arresto dimostra l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico di droga sul territorio e garantire la sicurezza dei cittadini. La lotta contro lo spaccio di stupefacenti è una priorità per le autorità, che continuano a lavorare per contrastare questa forma di criminalità e proteggere la comunità.

Articolo precedenteNapoli sotto controllo: blitz contro la criminalità giovanile
Articolo successivoBlitz antidroga a Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui