I carabinieri della stazione di Zungoli hanno identificato e denunciato tre uomini coinvolti nel pestaggio di un 28enne avvenuto nella notte di sabato a Villanova del Battista, sulla SP11. L’episodio di violenza, scaturito per futili motivi, ha visto il giovane aggredito e picchiato mentre si trovava a bordo della sua auto.
Secondo le prime ricostruzioni, il 28enne era alla guida della sua auto quando è stato avvicinato da un’altra vettura e costretto a fermarsi. Al momento, il movente esatto del pestaggio rimane ancora da chiarire. L’aggressione ha provocato alla vittima lesioni giudicate guaribili in 25 giorni.
L’indagine, condotta dai carabinieri dell’Arma, è stata portata avanti incrociando dati informativi con quelli ottenuti dal controllo del territorio. Questo lavoro ha permesso di identificare i tre presunti responsabili dell’aggressione. Si tratta di tre uomini residenti a Villanova del Battista, di età compresa tra i 26 e i 40 anni.
I tre uomini sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Benevento con l’accusa di “Lesione personale”. Le autorità continuano a investigare per chiarire tutti i dettagli dell’accaduto e per comprendere meglio le motivazioni che hanno portato al violento episodio.