Il Comune di Capua ha apportato delle modifiche al personale degli uffici, in particolare alla polizia municipale. Il sindaco Adolfo Villani insieme alla sua giunta ha deciso di ridefinire l’organigramma al fine di rendere più efficienti e omogenei i vari servizi, assegnando nuove responsabilità al personale.

Il vice comandante sarà l’Assistente Capo Giovanni Gravante, che assumerà le funzioni di comandante in assenza di Sabrina Del Prete per più di tre giorni. Per il Servizio Viabilità, Traffico, Infortunistica Stradale e Segnaletica Stradale sono stati nominati gli Assistenti Capo Massimo Iacobucci, Salvatore Rapido Ragozzino e Cesare Peonia insieme agli Agenti Miriam D’Amico e Riccardo Papa.

Per il Servizio Verbali, Ruoli Coattivi, Contenzioso, ausilio al Codice della Strada, Ufficio Infortunistica e Ufficio CED, la responsabilità è stata affidata all’Assistente Capo Paolo Santagata insieme all’Assistente Capo Giulia Trombettoni e all’Agente Gessica Nerone.

Al Servizio Suap e Annona sono stati assegnati l’Assistente Capo Marisa Terribile e l’Agente Miriam D’Amico. Il Nucleo di Polizia Ambientale sarà composto dall’Assistente Capo Cesare Peonia, mentre il Nucleo di Polizia Amministrativa – Accertamenti e Notifiche sarà guidato dall’Assistente Capo Giovanni Dallorto.

La Segreteria del Comando – Ufficio cartellini sosta portatori di handicap sarà gestita dall’Assistente Capo Giovanni Gravante, mentre l’Ufficio Ricezione Pubblico avrà come personale gli Assistenti Capo Giovanni Gravante e Marisa Terribile.

Queste modifiche mirano a ottimizzare l’organizzazione e la gestione dei servizi offerti dalla polizia municipale del Comune di Capua, garantendo un migliore supporto alla comunità e una maggiore efficienza nell’operato degli uffici.

Articolo precedenteEroi a Caserta: Avvocati salvano donna vittima di violenza domestica
Articolo successivoIl falso rapinatore di Marcianise

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui