“Panico al centro commerciale Campania: crollo della controsoffittatura, nessun ferito”

Ieri sera, intorno alle 22, si è verificato un crollo all’interno del centro commerciale Campania di Marcianise. Fortunatamente, il cedimento è avvenuto quando i negozi erano chiusi e non ci sono stati feriti. Tuttavia, la paura è stata tanta per le persone presenti in quel momento.

Un giovane testimone racconta di aver sentito un boato e un forte odore di polvere, seguito da una nuvola di polvere che ha invaso la piazza Campania. Le persone presenti sono fuggite urlando per la paura, mentre il personale del centro commerciale ha invitato tutti ad uscire.

I vigili del fuoco sono intervenuti prontamente per mettere in sicurezza l’area, rimuovendo le macerie pericolanti. Le cause del crollo sono ancora da accertare, ma si sa che il cedimento è avvenuto in prossimità della piazza centrale del centro commerciale, facendo precipitare al suolo materiale edile e impianti vari.

La testimonianza dei presenti racconta di un momento di grande paura e confusione, ma fortunatamente tutto si è risolto senza gravi conseguenze. È importante ora capire le cause del crollo per evitare che eventi simili possano accadere in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui