Il mistero del cadavere ritrovato a Cappasanta di Albanella rimane ancora irrisolto, nonostante siano passati quattro mesi dal macabro ritrovamento. Le procedure burocratiche necessarie per l’identificazione del corpo sono state avviate, ma finora non è stato possibile dare un nome alla persona senza vita.

Il processo di identificazione potrebbe rivelarsi molto lungo, poiché non è stata ancora trovata alcuna denuncia di scomparsa che possa essere collegata alla persona ritrovata nel terreno di Albanella. Inoltre, il fatto che l’uomo abbia origini indiane complica ulteriormente la situazione, poiché spetta all’Ambasciata di tale paese rintracciare i familiari.

Se i parenti non verranno rintracciati e il corpo non verrà rivendicato, con il tempo la salma verrà affidata al comune di Albanella per la sepoltura. Nel frattempo, le autorità competenti stanno continuando le indagini per cercare di risalire all’identità dell’uomo, ma si tratta di un’operazione complessa e lunga.

Il ritrovamento del cadavere, avvenuto lo scorso febbraio, ha scosso la comunità locale e ha visto la partecipazione di numerose forze dell’ordine e operatori sanitari. Nonostante tutti gli sforzi, al momento il mistero rimane intero e l’identità della persona senza vita resta ancora sconosciuta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui