Alcuni membri del sindacato di polizia SAP di Caserta, guidati dal segretario provinciale Giacomo Di Fuccia, hanno espresso il loro sostegno al collega ferito alla schiena con tre coltellate a Lambrate, vicino a Milano, durante il passaggio del Giro d’Italia. I rappresentanti erano presenti oggi (12 maggio) a Castel Volturno al passaggio dei ciclisti della corsa rosa sulla Domiziana, esibendo un cartello e una bandiera.

“Domenica scorsa – dichiara il SAP – l’Ispettore della Polizia di Stato Christian di Martino è stato attaccato alla schiena da tre coltellate da un uomo di origini marocchine. Di Martino, attualmente ricoverato all’ospedale Niguarda di Milano, ha lasciato tutti noi con il fiato sospeso. Anche noi poliziotti e sindacalisti del SAP di Caserta seguiamo da vicino l’evolversi della situazione. Questo grave episodio riguarda la sicurezza delle nostre città, e non deve avere colori politici, perché tutti dobbiamo lavorare per garantire un Paese sempre più sicuro, dove sia possibile convivere in modo civile, promuovendo lo sviluppo e la crescita”.

Il pensiero del sindacato va a Christian e alla sua famiglia, che sicuramente è preoccupata per le sue condizioni di salute. Per questo motivo, in occasione della Festa della Mamma, la Segreteria Provinciale del SAP di Caserta è presente tra il pubblico di Castel Volturno durante la 9a tappa del Giro d’Italia, per esprimere la propria solidarietà a Christian e alla sua famiglia, con la speranza che presto arrivi la notizia che Di Martino non sia più in pericolo di vita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui