Un tragico incidente è avvenuto sabato scorso a Ponticelli, coinvolgendo un operaio di 58 anni della Napoli Servizi. L’uomo, padre di cinque figli, è stato colpito alla testa da una struttura in acciaio staccatasi da una gru mentre si trovava al lavoro in via Volpicella. Attualmente si trova in coma con prognosi riservata a causa delle lesioni al midollo spinale riportate.
Le cause esatte dell’incidente sono ancora da chiarire e le indagini sono in corso. Sul posto è intervenuta immediatamente un’ambulanza del 118 che ha trasportato l’operaio in codice rosso all’Ospedale del Mare.
La Polizia di Stato ha avviato le indagini dopo una segnalazione e il pubblico ministero della Procura di Napoli, specializzato in infortuni sul lavoro, è stato coinvolto. L’area dell’incidente e il furgone della Napoli Servizi sono stati posti sotto sequestro per permettere un’indagine accurata.
L’azienda ha avviato un’indagine interna per accertare le cause dell’incidente e ha chiarito che l’area sequestrata non è di loro proprietà né fa parte del loro cantiere. La Napoli Servizi ha espresso il proprio dispiacere per l’accaduto e ha assicurato di essere in contatto con la famiglia dell’operaio, a cui ha offerto il proprio sostegno e augurato una rapida ripresa dell’uomo.
È un momento difficile per tutti coloro coinvolti in questa tragica situazione e speriamo che l’operaio possa riprendersi presto e tornare a casa dalla sua famiglia.

Articolo precedenteAggressione a Villanova del Battista
Articolo successivoAmalfi in cerca di una nuova casa per i Carabinieri

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui