Fabio Furlan è stato assolto dall’accusa di omicidio dell’amico Cristoforo Oliva. La corte di Assise di Appello ha deciso di assolvere l’indagato, respingendo l’accusa di aver contribuito alla morte di Cristofer e alla scomparsa del suo corpo. Gli avvocati difensori di Furlan, Dario Vannetiello e Luigi Petrillo, hanno visto accolta la loro tesi che ha portato all’assoluzione del loro cliente.

La decisione della corte ha lasciato sgomenta la famiglia del ragazzo scomparso, che da 15 anni cerca giustizia per la scomparsa del loro caro. Cristofer è sparito nel novembre del 2009, quando si recò a trovare l’amico Furlan e da allora non si sono più avute notizie di lui.

L’unico verdetto emesso nei confronti di Furlan è stato una condanna a sei anni per il reato di gestione di droga in un giardino di casa. La famiglia di Cristofer si dichiara delusa per l’assoluzione dell’amico e continua a chiedere verità e giustizia per la scomparsa del loro caro.

La vicenda di Fabio Furlan e Cristoforo Oliva rimane ancora avvolta nel mistero, con la speranza che un giorno si possa fare luce su quanto accaduto quella tragica notte del 2009.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui