Ladro a scuola messi in fuga dai carabinieri a Pontelatone

Ieri notte, a Pontelatone, alcuni malviventi sono stati messi in fuga dai carabinieri mentre stavano rubando all’interno dell’Istituto Scolastico Statale “Luigi Settembrini”. Dopo una segnalazione da parte di un cittadino, i militari sono intervenuti rapidamente e hanno intercettato la macchina dei ladri che cercavano di fuggire a forte velocità.

All’esterno della scuola, i carabinieri hanno trovato tutta la refurtiva, del valore di circa 30.000 euro, composta da computer portatili, tablet e armadi rack utilizzati dagli studenti per le connessioni internet. I ladri erano riusciti ad entrare nella sala informatica della scuola dopo aver forzato la porta principale.

Il materiale rubato è stato restituito alla dirigente scolastica nella mattinata di oggi, mentre sono in corso le indagini per identificare i responsabili della tentata rapina.

Se apprezzi il nostro lavoro e desideri sostenerci, ti chiediamo un piccolo contributo per continuare a fornirti notizie precise e affidabili. Il tuo supporto è fondamentale per noi, che lavoriamo per te gratuitamente. Grazie di cuore per il tuo sostegno.

Articolo precedenteCocaina a Casagiove: arrestato uomo con nove dosi nascoste nel muro
Articolo successivoValentina Nappi: il caso giudiziario a Salerno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui