Nel corso dei servizi di controllo del territorio a Benevento, mirati alla prevenzione e repressione dei reati predatori, una pattuglia ha notato una persona sospetta a bordo di un’auto parcheggiata vicino a un negozio in via Raffaele Delcogliano. Dopo un controllo, è emerso che l’uomo, un 58enne residente nella provincia di Napoli, aveva numerosi precedenti penali per reati contro il patrimonio e fogli di via da altri comuni italiani. Inoltre, non è stato in grado di spiegare la sua presenza a Benevento, dove non ha legami di lavoro o parentela.

Una perquisizione personale e del veicolo ha permesso di trovare tredici orologi di vario tipo e colore nel bagagliaio, di cui l’uomo non ha saputo spiegare la provenienza e non ha potuto mostrare documentazione che ne attestasse la legittima proprietà.

Dopo gli accertamenti, l’uomo è stato deferito all’autorità giudiziaria per il reato di detenzione di prodotti contraffatti. Inoltre, il Questore di Benevento ha emesso un foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel capoluogo per tre anni.

È importante ricordare che le persone coinvolte nelle indagini sono considerate innocenti fino a sentenza definitiva.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui