Ancora una volta un istituto di credito è stato preso di mira dai ladri nella provincia di Salerno. Questa volta l’episodio si è verificato a Montecorvino Pugliano, dove i malviventi hanno fatto irruzione nella filiale della Banca Sella, sfondando la porta d’ingresso.
Secondo quanto riportato dal sito web ottopagine.it, i ladri hanno rubato la cassa mobile, senza che al momento sia stata quantificata l’entità del bottino. Questo è solo l’ultimo di una serie di colpi messi a segno nel salernitano negli ultimi mesi, con un modus operandi simile a quello utilizzato in precedenza.
I carabinieri stanno indagando sul caso, cercando di individuare i responsabili di questo ennesimo furto in provincia di Salerno. Sembra che la vettura utilizzata dai ladri sia la stessa utilizzata in altri episodi simili, come ad esempio il recente colpo alla filiale della Banca Sella di Parco Arbostella a Salerno.
La situazione preoccupa le autorità e la popolazione locale, che si chiedono come sia possibile che questi furti continuino a verificarsi senza che si riesca a porre fine a questa ondata di criminalità. Speriamo che le forze dell’ordine riescano presto a individuare i responsabili e a porre fine a questa serie di colpi in provincia di Salerno.