Un misterioso avvistamento UFO a Celle di Bulgheria, in provincia di Salerno, ha scosso l’intera comunità. Una giovane donna, intenta a fare una foto al fidanzato per mostrarli le condizioni meteo, si è trovata ad immortalare uno strano oggetto non identificato dal suo balcone. Le immagini sono state condivise sui social e hanno rapidamente suscitato l’interesse del Centro Ufologico Mediterraneo, che ha esaminato attentamente gli scatti per verificare la loro autenticità.
Secondo gli esperti, non ci sono segni di manipolazione e tutto sembra indicare che l’oggetto misterioso sia effettivamente comparso nel cielo di Celle di Bulgheria. La giovane donna, incredula di fronte a quanto aveva fotografato, ha dichiarato di non aver visto nulla mentre scattava le foto, concentrata solo sul cielo.
L’avvistamento ha destato grande curiosità e molte persone si sono interrogate su cosa potesse essere quell’oggetto non identificato. Le ipotesi sono molteplici, ma per ora resta un mistero. La vicenda ha fatto scalpore nella piccola comunità di Celle di Bulgheria, che ora si trova al centro dell’attenzione mediatica per questo straordinario avvistamento UFO.