Il giovane viceispettore della polizia di Stato, Christian Di Martino, originario di Giovi, a Salerno, sta lentamente riprendendosi dopo essere stato accoltellato alla stazione di Lambrate a Milano. Domenica sera si è svegliato e ora respira autonomamente, dopo la rimozione del tubo della rianimazione. Anche se risponde solo a poche domande, è un segno positivo del suo progresso.
Nella sua stanza all’ospedale Niguarda di Milano, è apparsa una maglietta di Federico Dimarco, il terzino dell’Inter campione d’Italia, che è sposato con la sorella della fidanzata di Di Martino. Dimarco ha fatto recapitare al giovane viceispettore una maglietta da gioco firmata da tutti i calciatori nerazzurri, in segno di vicinanza e supporto.
Inoltre, Di Martino ha ricevuto la visita del presidente del Senato, Ignazio La Russa, che ha voluto mostrare la sua solidarietà e il suo sostegno al giovane ufficiale ferito.
Questi gesti di solidarietà e vicinanza dimostrano quanto la comunità sia unita nel sostenere Christian Di Martino durante il suo percorso di guarigione. La sua forza e la sua determinazione sono un esempio per tutti noi, e ci auguriamo che possa presto tornare in salute e continuare il suo importante lavoro nella polizia di Stato.