La polizia di Avellino ha arrestato un uomo di 38 anni di Atripalda, in esecuzione di un provvedimento di esecuzione di pene concorrenti emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avellino. L’uomo è stato condannato a 9 anni, 7 mesi e 10 giorni di reclusione per truffa e molestie nei confronti della sua ex moglie.
Secondo quanto emerso dalle indagini, l’uomo aveva inserito annunci di vendita di materiale elettronico, strumenti musicali e altri beni di consumo su vari siti e-commerce, truffando numerose vittime residenti in diverse città italiane. Inoltre, aveva molestato la sua ex moglie telefonicamente, sui social media e tramite WhatsApp, rubandole le credenziali di accesso a Gmail, Facebook ed Instagram.
Il tutto è avvenuto mentre l’uomo era sottoposto alla misura della detenzione domiciliare. Con l’esecuzione dell’ordine di carcerazione, l’uomo è stato portato alla Casa Circondariale Antimo Graziano di Avellino. Questo arresto dimostra l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare la criminalità e garantire la giustizia per le vittime di truffe e molestie.