Paura nel pomeriggio di ieri a Celle di Bulgheria, dove un grosso pezzo di intonaco si è improvvisamente staccato dal soffitto del Santuario di Santa Sofia, durante la messa del novenario in onore della Santa Patrona. Fortunatamente, uno dei fedeli presenti è stato colpito da un calcinaccio senza riportare gravi ferite.

Immediatamente sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza l’area, mentre i vigili urbani si sono occupati di ricostruire la dinamica dell’accaduto. La chiesa è stata evacuata e la messa è proseguita all’esterno del luogo di culto per garantire la sicurezza di tutti i presenti.

Il sindaco Marotta ha deciso la chiusura temporanea del Santuario per effettuare tutti i controlli necessari e garantire la sicurezza di coloro che frequentano il luogo di culto. È importante agire prontamente in situazioni del genere per evitare eventuali incidenti e garantire la tranquillità dei cittadini.

È fondamentale prestare attenzione alla manutenzione degli edifici pubblici e religiosi per evitare che episodi simili possano ripetersi in futuro. La sicurezza dei cittadini deve essere sempre al primo posto e è compito delle autorità competenti assicurare che gli edifici siano sicuri e conformi alle normative vigenti.

Articolo precedenteAcqua pubblica a Roccapiemonte: la gestione passa a Gori nel 2024
Articolo successivoIntrighi e misteri: le vicende di Agropoli e altre città

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui