Ancora una volta la città di Napoli si tinge di rosso a causa di un grave incidente stradale avvenuto ieri sera. Una donna di 77 anni, R.R., è stata investita mentre attraversava la strada in via Labriola, diventando così la terza vittima in pochi giorni dopo le due giovani ragazze uccise due sabati fa.

Secondo le primissime informazioni, sembra che un’auto si sia fermata per far attraversare la donna, ma una Citroen di colore blu scuro ha tentato di sorpassare e l’ha investita, per poi fuggire dalla scena dell’incidente. Attualmente la Polizia Locale sta lavorando per identificare il conducente e il veicolo coinvolti.

La donna è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Cardarelli, ma purtroppo la prognosi riservata è stata superata dalla triste notizia del suo decesso. Le indagini sono in corso e tutte le risorse sono state impiegate per individuare e perseguire il responsabile di questo tragico incidente.

È davvero allarmante vedere come l’incoscienza e la mancanza di rispetto delle regole possano portare a conseguenze così gravi. Speriamo che giustizia venga fatta e che tragedie come queste possano essere evitate in futuro con maggiore attenzione e rispetto verso gli altri utenti della strada.

Articolo precedenteFurto e ricettazione a Santa Maria a Vico
Articolo successivoCocaina a Casagiove: arrestato uomo con nove dosi nascoste nel muro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui