La movida sfrenata: la polizia municipale di Salerno ha intensificato i controlli durante l’ultimo fine settimana, infliggendo un totale di 9 sanzioni ai titolari dei locali che operavano al di fuori della legge. Una stretta è stata posta, innanzitutto, sulla musica ad alto volume. Gli agenti, durante verifiche specifiche, hanno condotto accertamenti nelle zone della movida e della zona orientale.

Un bar nella zona centrale è stato multato con una sanzione di mille euro per la mancanza di una valutazione dell’impatto acustico relativa: inoltre è emerso che il barista aveva numerose casse stereo che avevano reso infernali le notti dei residenti. Sempre nella zona centrale, in un noto locale, la musica continuava ben oltre la mezzanotte. Per altri tre locali è stata riscontrata la mancanza di una perizia fonometrica, il che ha portato a una multa salata di mille euro. I controlli continueranno per prevenire ulteriori violazioni.

Non solo una lotta contro i decibel selvaggi nel cuore della notte. L’ufficio contravvenzioni di via Dei Carrari ha multato quattro gestori di locali per l’occupazione di suolo pubblico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui