Una tragedia si è verificata ieri pomeriggio a Napoli, quando una donna di 80 anni è stata investita e uccisa da un pirata della strada. L’incidente è avvenuto in via Labriola, dove un’auto si era fermata per far attraversare la signora anziana. Tuttavia, una Citroen di colore blu scuro ha tentato di sorpassare e ha investito la vittima, per poi fuggire dalla scena. La Polizia Locale sta attualmente indagando per identificare il conducente e il veicolo coinvolti.

L’incidente è avvenuto intorno alle 18:15 di ieri, sulla carreggiata in direzione via E. Ciccotti. La donna è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Cardarelli in condizioni critiche, ma purtroppo è deceduta poco dopo il ricovero. Le autorità stanno mettendo in campo tutte le risorse necessarie per individuare e perseguire il responsabile di questa tragedia.

È importante ricordare che la prudenza e il rispetto delle regole stradali sono fondamentali per evitare incidenti come questo. La vita di una persona non può essere messa a rischio per un sorpasso imprudente. Speriamo che giustizia sia fatta per la povera vittima e che un simile episodio non si ripeta mai più sulle strade della nostra città.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui