Nella serata di ieri, la polizia ha fatto un importante arresto nel quartiere San Carlo-Arena di Napoli. Durante un normale controllo del territorio, gli agenti hanno notato una coppia che sembrava essere coinvolta in attività illecite. La passeggera dell’auto ha consegnato qualcosa a un uomo su uno scooter in cambio di denaro, prima che lui fuggisse velocemente.

I poliziotti sono intervenuti prontamente e hanno bloccato la coppia sospetta. Durante la perquisizione, sono stati trovati in loro possesso due involucri di cocaina, due telefoni cellulari e 165 euro in contanti. I due arrestati, un uomo di 46 anni e una donna di 29 anni, entrambi con precedenti penali, sono stati accusati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Questo arresto dimostra l’impegno della polizia nel contrastare il traffico di droga e mantenere la sicurezza nelle strade della città. È importante che la comunità lavori insieme alle forze dell’ordine per combattere il crimine e garantire un ambiente sicuro per tutti i cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui