Il vice-ispettore della Polizia Christian Di Martino, originario di San Cipriano Picentino, è stato accoltellato alla stazione di Lambrate, in Lombardia. La notizia è stata confermata dalla sindaca Sonia Alfano, che ha espresso solidarietà e preoccupazione per l’agente ferito. Anche i membri del gruppo Facebook “Sei di Battipaglia…il vero!” hanno manifestato il loro sostegno, pubblicando una foto del 35enne.

Di Martino è stato colpito da tre coltellate che hanno causato lesioni agli organi interni, e ora si trova in terapia intensiva per affrontare un lungo percorso di recupero. Tra le persone che hanno dimostrato vicinanza all’agente vi è anche il cognato Federico Dimarco, calciatore dell’Inter, che gli ha regalato una maglia autografata dai giocatori della squadra nerazzurra.

Nella serata di martedì, il vice-ispettore ha ricevuto la visita della premier Giorgia Meloni presso l’ospedale Niguarda. Durante la sua permanenza, Meloni ha incontrato il direttore generale Alberto Zoli, la direttrice del trauma team Stefania Cimbanassi e il direttore della terapia intensiva Roberto Fumagalli. Anche i parenti di Di Martino erano presenti in reparto durante la visita della premier.

Dopo essere stata aggiornata sulle condizioni dell’agente ferito, Giorgia Meloni ha fatto visita a Christian Di Martino per alcuni minuti, accompagnata dal direttore Zoli. La presenza delle autorità e la solidarietà dimostrata dalla comunità sono segnali di sostegno importanti per l’agente in questo momento difficile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui