Oggi, tra la folla di turisti che affollava il corso principale di Amalfi, si è verificato un incidente che ha coinvolto un uomo di 54 anni. L’uomo, di nazionalità britannica, è stato colpito da un’auto mentre camminava lungo la strada, lamentando forti dolori alle dita del piede sinistro a causa dell’incidente. L’ambulanza del 118 ha avuto difficoltà a raggiungere il luogo dell’incidente a causa della folla, ma alla fine è riuscita a soccorrere l’uomo che si era seduto all’ingresso di un negozio con il piede gonfio.

I sanitari hanno prestato le prime cure all’uomo infortunato sul posto, ma quest’ultimo ha rifiutato il trasferimento al pronto soccorso. La persona alla guida dell’auto, un 68enne residente, sembra non si sia accorta dell’uomo che stava osservando le vetrine dei negozi. Purtroppo, episodi del genere si verificano con una certa frequenza ogni anno, poiché è difficile per gli automobilisti attraversare il corso principale di Amalfi a causa della folla di turisti.

È importante prestare sempre attenzione e essere cauti quando si è al volante, specialmente in luoghi affollati come il corso principale di Amalfi. Speriamo che l’uomo ferito possa riprendersi presto e che incidenti del genere possano essere evitati in futuro.

Articolo precedenteMistero a Salerno: uomo ferito da colpi di arma da fuoco
Articolo successivoBattipaglia: la bandiera nera sul mare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui