Un gesto di solidarietà e vicinanza si è diffuso tra i colleghi di Christian Di Martino, il poliziotto salernitano accoltellato a Milano nella notte tra l’8 e il 9 maggio. Con uno striscione che recita “Forza Christian!”, i compagni di lavoro esprimono il loro sostegno e augurano una pronta guarigione al collega ancora in terapia intensiva.

L’aggressione è avvenuta nella stazione di Lambrate, quando le forze dell’ordine sono intervenute per placare un uomo in agitazione che stava provocando danni e ferendo una donna. Durante lo scontro, Christian Di Martino è stato colpito tre volte alla schiena da un coltello, ma è riuscito a sopravvivere grazie agli interventi medici e alle trasfusioni di sangue necessarie.

L’aggressore, un uomo con precedenti e già espulso più volte, è stato arrestato e si trova attualmente in carcere. Nel frattempo, le condizioni di Christian stanno migliorando e c’è speranza di vederlo presto tornare a casa.

Anche la presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha voluto manifestare il suo sostegno al poliziotto, visitandolo in ospedale e trascorrendo un momento di dialogo privato con lui.

La solidarietà e l’affetto dimostrati dai colleghi e dalle autorità sono un segno di unità e sostegno in un momento difficile per Christian Di Martino e la sua famiglia. Speriamo che presto possa riprendersi completamente e tornare a svolgere il suo importante lavoro con la stessa determinazione e coraggio che lo contraddistinguono.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui