Nella zona industriale di Polla, ieri pomeriggio, si è verificato un incidente tra due auto che ha causato il ribaltamento di uno dei veicoli. Le vetture coinvolte erano due Fiat Panda, una guidata da un giovane di Polla e l’altra da un residente di Sala Consilina. Il conducente del veicolo ribaltato è stato ferito e trasportato all’ospedale “Luigi Curto” per ricevere le cure necessarie, ma fortunatamente le sue condizioni non sono gravi.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli operatori del servizio sanitario del 118 per prestare soccorso alle persone coinvolte nell’incidente. Le indagini sull’accaduto sono state avviate dai carabinieri della compagnia di Sala Consilina.

In altre notizie, a Angri è stato dissequestrato un cantiere situato in corso Italia, mentre a Baronissi un 32enne è finito nei guai per il possesso di sostanze stupefacenti trovate nella sua abitazione. Sono solo alcuni dei fatti accaduti di recente nella provincia, che dimostrano l’importanza di prestare attenzione alla sicurezza stradale e al rispetto delle leggi.

Articolo precedenteScoperto a Battipaglia centro massaggi trasformato in luogo di prostituzione
Articolo successivoDrammatico incidente sulla SS163 Amalfitana

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui