Un uomo di 60 anni è stato trovato morto nel suo appartamento a Casalbore, in provincia di Benevento. I soccorsi sono stati chiamati dopo che amici e vicini non sono riusciti a contattarlo per diversi giorni. I Vigili del Fuoco hanno trovato il corpo senza vita del uomo nel suo letto, con segni evidenti di decomposizione. I sanitari del 118 hanno confermato il decesso, mentre i Carabinieri stanno indagando sulla causa della morte. Si ipotizza un malore improvviso durante il sonno, ma al momento non ci sono certezze.

La notizia ha destato grande commozione nel piccolo centro della Valle del Miscano, dove l’uomo era molto conosciuto e stimato. La sua assenza era stata notata da diversi giorni, ma nessuno avrebbe mai pensato ad un tragico epilogo come questo. Le indagini sono ancora in corso per fare luce su quanto accaduto.

Il magistrato di turno della Procura di Benevento è stato informato dell’accaduto e seguirà da vicino lo sviluppo delle indagini. La comunità locale è in lutto per la perdita di un membro così stimato e apprezzato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui