Questa mattina, presso il Presidio di Continuità Assistenziale di San Marco dei Cavoti, si è verificato un evento straordinario che ha riempito di gioia e emozione tutto il personale sanitario coinvolto. Una gestante proveniente da Baselice, accompagnata da un’ostetrica e diretta a Benevento per il parto imminente, ha dovuto fermarsi a causa della prossimità del travaglio e dell’urgenza della situazione.

Grazie alla prontezza e alla professionalità dell’ostetrica, del medico di turno e del personale sanitario dell’automedica intervenuta tempestivamente, la signora ha dato alla luce una splendida bambina, Viviana. L’ex Guardia Medica si è trasformata in un luogo di festa e di felicità, con tutti i presenti che hanno dimostrato grande dedizione nel gestire questa situazione delicata e allo stesso tempo gioiosa.

Sia la neo mamma che la piccola Viviana stanno bene e sono sotto le cure amorevoli del personale sanitario, che continua a garantire loro il massimo supporto e assistenza. Il Direttore Generale, Gennaro Volpe, si unisce alla gioia della neomamma e della sua famiglia per l’arrivo di Viviana, congratulandosi e ringraziando il personale dell’emergenza e gli operatori del Distretto dell’Asl che hanno reso possibile questa nascita speciale in un contesto di attenzione e professionalità.

Articolo precedenteLa decisione della Cassazione: l’avvocato M. D. di Airola torna in campo
Articolo successivoNapoli: giovani stranieri rischiano linciaggio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui