Tragedia a Procida: giovane turco muore cadendo dal terzo piano

Un terribile incidente si è verificato questa mattina a Procida, sull’isola flegrea. Un giovane di 23 anni di nazionalità turca è caduto dal terzo piano di un palazzo in via San Rocco, perdendo la vita in modo tragico.

Il giovane, che da qualche tempo lavorava in un ristorante dell’isola e risiedeva nel palazzo dove si è verificato l’incidente, stava cercando di passare del cibo agli amici che abitavano nell’edificio accanto al suo. Purtroppo, mentre si trovava sul balcone, ha perso l’equilibrio e è precipitato al suolo, riportando gravi ferite che si sono rivelate fatali.

Le autorità locali, in particolare i carabinieri della stazione isolana, stanno indagando sulla vicenda, anche se sembrerebbe che si tratti di un tragico incidente accidentale. La salma del giovane è stata trasferita al Policlinico Federico II per l’esame autoptico, al fine di chiarire le circostanze della sua morte.

È un momento di grande tristezza per la comunità di Procida, che piange la perdita di un giovane così promettente. Le autorità e i residenti si stringono attorno alla famiglia del defunto in questo momento di dolore e lutto.

Articolo precedenteRisvegliare Napoli: mobilitazione dei garanti davanti al carcere di Poggioreale
Articolo successivoSicurezza sul lavoro a Benevento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui