Un uomo di 54 anni è stato soccorso ad Amalfi dopo essere stato coinvolto in un incidente causato da un’auto di passaggio. L’uomo, di nazionalità britannica, ha riportato forti dolori alle dita del piede sinistro quando la ruota anteriore di un’auto gli ha schiacciato il piede. L’ambulanza del 118 ha avuto difficoltà a raggiungere l’uomo, che si era seduto all’ingresso di un negozio con il piede gonfio, a causa della folla che affollava Via Pietro Capuano.
I soccorritori hanno curato l’uomo sul posto, ma quest’ultimo ha rifiutato il trasferimento al pronto soccorso. Il conducente dell’auto coinvolta nell’incidente, un uomo di 68 anni residente in zona, sembra non aver notato l’uomo che stava guardando le vetrine dei negozi. Purtroppo, episodi simili accadono con una certa frequenza ad Amalfi, dove è difficile per chiunque guidare un’auto nel corso principale a causa della folla di persone.
È importante prestare sempre molta attenzione quando si guida in zone affollate come Amalfi, per evitare incidenti e situazioni pericolose. Speriamo che l’uomo coinvolto nell’incidente si riprenda presto e che episodi del genere possano essere evitati in futuro.