Una notte di terrore per la filiale della Banca Sella a Montecorvino Pugliano lungo la statale 18. I malviventi hanno fatto irruzione nell’istituto di credito e hanno rubato la cassaforte contenente il denaro del bancomat. Il colpo è stato rapido e preciso, mettendo in allarme i carabinieri della compagnia di Battipaglia, guidati dal capitano Samuele Bileti.

Le indagini sono in corso e sembra che la stessa gang abbia colpito anche la filiale della Banca Sella a Salerno nei giorni precedenti. È evidente che si tratta di un’organizzazione ben organizzata e determinata a mettere a segno i propri colpi.

La sicurezza delle filiali bancarie è sempre stata un argomento di grande importanza e questi episodi mettono in luce la necessità di aumentare i controlli e le misure di sicurezza per evitare che situazioni del genere si ripetano in futuro.

Speriamo che le forze dell’ordine riescano a individuare i responsabili di questi atti criminali e che vengano presi provvedimenti per garantire la sicurezza di tutti i cittadini. È importante che la giustizia venga fatta e che chi commette atti del genere paghi per le proprie azioni.

Articolo precedenteSpaccio a Baronissi
Articolo successivoViaggio tra ospedali: la difficile ricerca della diagnosi a Salerno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui