I figli del famoso pizzaiolo Ernesto Cacialli si dissociano completamente dall’arresto di alcuni individui coinvolti in un’indagine anti-riciclaggio. Maria e Luigi Cacialli, proprietari delle pizzerie “Dal Presidente” a Napoli, sottolineano di non avere alcuna connessione con l’azienda coinvolta nell’indagine. Il legale della famiglia, Francesco Musella, ha chiarito che i due sono solamente eredi del padre e non hanno alcun legame con le attività oggetto dell’indagine.

In seguito alla confusione generata dall’utilizzo improprio del marchio “Il Presidente” da parte di terzi non autorizzati, i figli di Ernesto Cacialli hanno deciso di prendere le distanze da queste pratiche. È importante sottolineare che Maria e Luigi non hanno alcuna responsabilità nei confronti delle attività coinvolte nell’indagine e che sono stati oggetto di attacchi sui social network a causa di questa confusione.

La storia della “pizza a portafoglio” consegnata a Bill Clinton durante il G7 di Napoli ha reso famoso Ernesto Cacialli, soprannominato “Il Presidente”. I suoi figli continuano a portare avanti la tradizione familiare, gestendo le pizzerie con passione e dedizione. È importante rispettare la memoria di Ernesto Cacialli e non associare la sua famiglia a vicende che non li riguardano.

Articolo precedenteDivieto per l’architetto Smiraglia: Napoli sotto accusa
Articolo successivoDramma a Napoli: il regista Gaetano Di Vaio in pericolo di vita

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui