Un grave incidente stradale si è verificato a Capaccio, in provincia di Salerno, questa sera intorno alle ore 19. Due automobili, una Volkswagen Polo e una Fiat Seicento, sono entrate in collisione, causando il ferimento di cinque persone. L’autista della Polo è rimasto ferito, mentre tra i passeggeri della Seicento c’è una ragazza di diciassette anni. Due di loro sono in gravi condizioni.

Il pronto intervento dei Vigili del Fuoco di Agropoli, dei soccorritori del 118, dei Carabinieri e della Polizia Municipale ha permesso di estrarre i feriti dalle vetture e consegnarli alle cure del personale sanitario. Le forze dell’ordine sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.

Questo ennesimo incidente ci ricorda l’importanza di rispettare le regole del codice della strada e di guidare con prudenza. La sicurezza stradale è un tema fondamentale che riguarda tutti noi. Speriamo che i feriti possano riprendersi al più presto e che situazioni simili possano essere evitate in futuro.

Se sei un lettore abituale, considera la possibilità di sostenere Il Portico con una donazione. Grazie al tuo contributo possiamo continuare a offrire informazioni di qualità a tutti i nostri lettori.

Articolo precedenteAppello a rischio: il caso Salvatore Giordano a Palermo
Articolo successivoIl mistero dei soldati ritrovati a Salerno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui