Le indagini sono in corso per identificare l’autore degli spari avvenuti oggi all’alba a Salerno. Un uomo di 42 anni, già noto alle autorità e proveniente dai Picentini, è stato ferito alla gamba da un colpo di arma da fuoco vicino alla fermata della Stazione Metro Arechi. Dopo essere stato medicato al Pronto Soccorso del Ruggi, l’uomo ha rifiutato il ricovero e ha raccontato di essere stato colpito mentre camminava nella zona della fermata della metro.
Nonostante le domande poste dagli agenti della squadra Mobile, l’uomo non è riuscito a fornire informazioni utili per comprendere chi e perché lo ha colpito. Il vice questore Gianni Di Palma sta coordinando le indagini per risolvere questo caso e portare l’autore degli spari alla giustizia.
La città di Salerno è stata scossa da questo episodio di violenza e l’opinione pubblica è in attesa di ulteriori sviluppi sull’identità dell’aggressore. Si spera che grazie all’impegno delle forze dell’ordine si possa fare luce su questo grave fatto e garantire la sicurezza dei cittadini.