Nelle ultime operazioni condotte dalle forze dell’ordine a Napoli, sono stati controllati ben 110 veicoli e sono stati elevati 61 verbali per varie infrazioni al codice della strada. Gli interventi sono stati effettuati dalle Unità Operative Stella, San Lorenzo, San Giovanni e del Gruppo Intervento Territorio, nelle zone di via Foria, Piazza Nazionale e Viale 2 Giugno.

Durante i controlli, è stato sanzionato un conducente per detenzione di stupefacenti (cocaina) per uso personale, con la conseguente sospensione della patente di guida. Le infrazioni riscontrate sono state numerose: 12 verbali per guida senza casco, 8 per circolazione sul marciapiede, 8 per guida senza patente, 3 per guida con patente non appropriata, 8 per mancata revisione del veicolo, 2 per veicolo non assicurato e 4 per guida di veicoli già sottoposti a sequestro.

Inoltre, sono stati sottoposti a fermo o sequestro amministrativo ben 9 motoveicoli. Queste operazioni dimostrano l’impegno delle autorità nel garantire la sicurezza stradale e nel contrastare le infrazioni che mettono a rischio la sicurezza pubblica. Le forze dell’ordine continueranno a monitorare attentamente le strade della città per garantire la sicurezza di tutti i cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui