Momenti di tensione a Napoli: maxi rissa in corso Vittorio Emanuele

Nel pomeriggio di oggi, la polizia locale e la polizia di Stato sono intervenute in corso Vittorio Emanuele, a seguito della segnalazione di una violenta lite. Gli agenti hanno dovuto affrontare non poche difficoltà per fermare una trentina di persone che stavano cercando di aggredire due giovani stranieri, accusati di essere gli aggressori di una ragazzina. Durante la confusione, alcuni agenti della Municipale sono rimasti leggermente feriti e sono stati medicati in ospedale.

Gli investigatori stanno ora cercando di ricostruire l’accaduto, ascoltando i testimoni e cercando di capire se ci sia stato un equivoco che abbia scatenato la reazione della folla. I due stranieri portati in commissariato hanno spiegato che si è trattato proprio di un equivoco e che sono estranei ai fatti accaduti. La ragazza coinvolta è stata invece accompagnata in ospedale per le cure necessarie.

Sul luogo dell’accaduto si è radunata anche una folla di curiosi, causando disagi al traffico della zona. Questo episodio ha riacceso le polemiche sulla sicurezza in città, soprattutto dopo le richieste di maggiore controllo da parte dei comitati di quartiere nei giorni scorsi. Speriamo che presto si faccia chiarezza sull’accaduto e che si possa tornare alla normalità in corso Vittorio Emanuele.

Articolo precedenteIl Ponte della Ferriera di Avellino: l’eroico intervento dei carabinieri
Articolo successivoTruffa a Roccamonfina: famiglia denunciata per falso annuncio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui