Questa mattina un anziano di nazionalità polacca è stato tratto in salvo dagli operatori del GSA lungo l’autostrada A2. L’uomo, in stato confusionale, camminava lungo la corsia di emergenza nei pressi della stazione di servizio di San Mango Piemonte. Grazie alla pronta e tempestiva azione del Gruppo Servizi Autostradali, l’anziano è stato fermato e messo in sicurezza prima che potesse accadere qualche incidente.

Dopo aver assistito l’uomo, gli operatori del GSA hanno contattato la Polstrada che si è recata sul posto per prendere in carico l’anziano. Successivamente, l’hanno trasferito nell’area di servizio da cui si era allontanato, riaffidandolo ai suoi familiari.

L’intervento congiunto degli operatori del GSA e della Polstrada ha permesso di evitare possibili conseguenze negative lungo il tratto autostradale e di garantire la sicurezza dell’anziano. È importante sottolineare l’importanza della collaborazione tra le varie forze dell’ordine e dei servizi per garantire interventi tempestivi in situazioni di emergenza come questa.

Articolo precedenteCacciatore clandestino a Albanella
Articolo successivoIncantesimi digitali a Palazzo Fruscione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui