I Carabinieri continuano a intensificare i controlli sul territorio della provincia di Avellino, in particolare nei comuni di Montemiletto, Mirabella Eclano, Candida, Venticano e Sturno. In una settimana, sono state impiegate circa 75 pattuglie che hanno operato con determinazione per contrastare la criminalità e garantire la sicurezza dei cittadini.

Durante i numerosi posti di controllo, sono stati identificati gli occupanti di quasi 600 veicoli. Alcuni di loro sono stati sottoposti a perquisizione a seguito di comportamenti sospetti, che hanno portato al deferimento in stato di libertà di due automobilisti trovati in evidente stato di ebrezza. Inoltre, un uomo è stato segnalato per uso personale di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri hanno anche dovuto intervenire in un esercizio pubblico a Sturno, dove una donna ha causato danni e lesioni a seguito di una lite. Grazie al tempestivo intervento delle forze dell’ordine, è stato possibile evitare conseguenze più gravi. La donna è stata denunciata per minacce, lesioni personali e danneggiamento.

Non sono mancati i controlli amministrativi, condotti insieme agli ispettori sanitari dell’ASL di Avellino. In uno dei locali pubblici controllati è stata sospesa l’attività per carenze igienico-sanitarie. Complessivamente, sono stati sequestrati sette veicoli e ritirate cinque patenti di guida.

I Carabinieri proseguiranno nel loro impegno per contrastare la criminalità e garantire la sicurezza dei cittadini della provincia di Avellino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui