Esprimiamo tutto il nostro cordoglio e vicinanza alle famiglie del giovane operaio di Poggiomarino vittima di un grave incidente sul lavoro a Scafati. Si tratta di un’altra tragica perdita che si aggiunge al triste elenco delle morti sul lavoro. La sicurezza sul luogo di lavoro deve essere una priorità assoluta per tutti: governo, politica e istituzioni competenti. Non possiamo più tollerare questa continua strage.

La Notte Europea dei Musei tornerà domani, 18 maggio, e anche a Pontecagnano si potrà partecipare a questa importante iniziativa culturale. Nel frattempo, a Cava de’ Tirreni, due auto sono state incendiate vicino all’Epitaffio, mentre a Nocera Superiore i ricorsi presentati sono stati accolti e Bisogno torna in corsa.

Infine, Poste Italiane ha annunciato l’arrivo a Bellizzi di “Spazi per l’Italia”, un nuovo servizio che sarà disponibile presso l’edificio di via Daniele Manin, 34. Sono in arrivo importanti novità anche in questo comune, che si uniscono alla tragedia sul lavoro e alla cultura dei musei.

Articolo precedenteRinascita verde: la trasformazione della centrale elettrica Turbogas
Articolo successivoIncendio auto all’Epitaffio: paura a La Città

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui