Un gesto estremo è stato evitato grazie all’intervento tempestivo dei Carabinieri ad Avellino. Il 40enne, che si trovava sul parapetto di un ponte con l’intento di togliersi la vita, è stato salvato dai militari che sono riusciti a portarlo in salvo prima che potesse compiere l’atto estremo.

Il ministro dell’interno Matteo Piantedosi ha elogiato l’operato dei due Carabinieri di Avellino che hanno impedito al 40enne di compiere il gesto suicida. È stato un altro tentativo di suicidio dal Ponte della Ferriera, avvenuto in pieno centro e in pieno giorno ad Avellino, che fortunatamente si è risolto positivamente grazie alla prontezza d’intervento delle forze dell’ordine.

Grazie alla segnalazione di un cittadino che ha notato il 40enne in evidente stato confusionale nei pressi del ponte, i Carabinieri sono stati allertati e sono intervenuti immediatamente. Con grande cautela e abilità, i militari sono riusciti a dialogare con l’uomo in crisi e a portarlo in salvo prima che potesse compiere il gesto estremo.

Una volta portato in salvo, il 40enne è stato affidato alle cure degli operatori del 118 che lo hanno accompagnato in ospedale per accertamenti. È importante sottolineare l’importanza della prontezza d’intervento delle forze dell’ordine in situazioni di emergenza come queste, che possono fare la differenza tra la vita e la morte.

Articolo precedenteMoschiano: la competizione elettorale infiammata
Articolo successivoAvellino: la Cassazione riapre il caso dei sequestri della Sidigas

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui