Oggi, il Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Caserta è stato coinvolto in diversi interventi di rilievo che dimostrano l’importanza e l’efficacia del lavoro svolto dalla squadra di professionisti. In particolare, due interventi hanno richiamato l’attenzione per la loro importanza.
Il primo intervento si è verificato questa mattina a Casal di Principe, dove una squadra del distaccamento di Aversa è intervenuta per spegnere un incendio in uno sgabuzzino di un appartamento al primo piano. Grazie alla prontezza dei Vigili del Fuoco, l’incendio è stato circoscritto alla stanza in fiamme, evitando danni maggiori.
Il secondo intervento è stato un soccorso in un cantiere a Castel Volturno, dove un uomo di 62 anni è rimasto incastrato in una benna impastatrice durante i lavori per la posa dei cavi per la fibra ottica. Nonostante gli sforzi dei soccorritori e l’arrivo tempestivo dei servizi medici, purtroppo l’uomo è stato dichiarato deceduto.
Questi interventi mettono in luce la prontezza e la professionalità delle squadre dei Vigili del Fuoco di Caserta, sempre pronte a rispondere alle emergenze e a garantire la sicurezza dei cittadini.

Articolo precedentePaura al Municipio: impiegato minaccia dirigente con coltello a Caserta
Articolo successivoGiustizia per Found Goal Pag: la condanna dell’ex vetturina a Caserta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui