Un investimento in pieno centro ha scosso la tranquillità della rotonda tra piazza Kennedy e via Circumvallazione. Un anziano di 92 anni alla guida ha investito una donna di 86 anni mentre attraversava la strada. Nonostante la bassa velocità del veicolo, l’impatto è stato inevitabile e la donna è finita sull’asfalto. Fortunatamente, è stata prontamente soccorsa da un’ambulanza del 118 e trasportata in ospedale, dove le sue condizioni non sembrano destare particolari preoccupazioni.

La Polizia municipale è intervenuta sul posto per effettuare gli accertamenti necessari e ha deciso di ritirare la patente all’anziano conducente. Il tratto di strada interessato è stato temporaneamente chiuso al traffico per consentire le operazioni di soccorso e di rilievo degli elementi utili per ricostruire la dinamica dell’incidente.

È sempre importante prestare attenzione e rispettare le regole della strada, specialmente in zone centrali e affollate. Incidenti come questo possono essere evitati con una maggiore prudenza e attenzione da parte di tutti i conducenti. Speriamo che la signora coinvolta si riprenda presto e che situazioni simili possano essere prevenute in futuro.

Articolo precedenteOperazione di controllo a Mirabella Eclano
Articolo successivoFurto ai semafori a Solofra: la sicurezza dei cittadini a rischio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui