Il piccolo Leonardo è finalmente arrivato, portando grande gioia ai genitori Ilenia Bevilacqua e Massimo Botti di Ogliastro Cilento. Dopo sei dolorosi aborti, Ilenia ha finalmente potuto tenere tra le braccia il suo tanto desiderato bambino.

Durante la gravidanza, grazie alle cure del dottor Raffaele Petta, è stata scoperta una condizione di diatesi trombofilica che ha reso necessaria una terapia con anticoagulanti. Inoltre, è stata riscontrata un’anomalia nel canale cervicale che ha richiesto un intervento di cerchiaggio cervicale per evitare complicazioni.

Dopo un percorso complicato e pieno di attenzioni, il piccolo Leonardo è finalmente nato il 16 maggio, pesando 3,140 kg e misurando 52 cm. Attualmente si trova nel reparto di Neonatologia, sotto le cure del dottor Angelo Izzo.

La famiglia è felice e grata per l’arrivo di Leonardo, un vero miracolo che ha riempito le loro vite di gioia e soddisfazione. Che la sua vita sia piena di salute e felicità, circondata dall’amore dei suoi genitori e di tutti coloro che lo hanno atteso con tanto amore e speranza.

Articolo precedenteLa gioia di Avellino: il miracoloso arrivo di Leonardo
Articolo successivoMasciano: la giungla dei pali pericolanti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui