La chiusura improvvisa della Mondadori della Galleria Umberto ha lasciato tutti sorpresi, soprattutto dopo l’entusiasmo per l’inaugurazione di poche ore prima. Durante l’evento di apertura, i vigili urbani hanno fatto smantellare immediatamente il salottino allestito sui marmi dell’Ottocento, segnalando problemi amministrativi.

Oggi, i controlli effettuati sulla documentazione fornita dai gestori dello store hanno evidenziato ulteriori criticità, portando alla decisione di abbassare la saracinesca del negozio. Nonostante non ci siano sigilli all’attività, al momento la Mondadori rimane chiusa.

La notizia ha destato preoccupazione tra i frequentatori abituali della libreria, che si chiedono cosa possa essere accaduto di così grave da portare alla chiusura temporanea del punto vendita. Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi e speriamo che la situazione si risolva al più presto, consentendo alla Mondadori di riaprire e tornare a essere un punto di riferimento per gli amanti dei libri della zona.

Articolo precedenteTragedia sul lavoro a Ischia
Articolo successivoLa gioia di Ilenia e Massimo: la nascita di Leonardo ad Avellino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui