Il parcheggio di via Demetrio Moscati, nell’area dell’ex Seminario, è diventato un vero e proprio incubo per i residenti e per chiunque debba recarsi a Napoli per lavoro. I casi di auto vandalizzate e depredare sono ormai all’ordine del giorno, tanto che il parcheggio è stato ribattezzato sui social come il “Supermercato dell’auto”.

Gli episodi registrati sono numerosi e sempre più frequenti, con molti automobilisti che al loro ritorno trovano le proprie vetture svaligiate, forzate o addirittura smontate. Non si tratta solo di vetture di valore, ma anche di utilitarie che vengono prese di mira dai malintenzionati.

I residenti si sentono impotenti di fronte a questa situazione, che sta minando la sicurezza e la tranquillità della zona. Chiedono interventi immediati da parte delle autorità competenti per garantire la sicurezza dei cittadini e porre fine a questa ondata di criminalità che sembra non avere fine.

È necessario trovare soluzioni concrete per proteggere le auto parcheggiate in questo luogo, altrimenti la situazione rischia di peggiorare ulteriormente. Speriamo che presto vengano adottate misure efficaci per porre fine a questa emergenza e restituire serenità a chi vive e lavora in questa zona.

Articolo precedenteEmergenza a Corbara: attenzione sulle strade della Costiera Amalfitana
Articolo successivoTragedia a Scafati: giovane operaio schiacciato da una lastra d’acciaio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui