Tragedia a Marcianise. Un uomo di 59 anni è morto. Secondo quanto si è appreso, era solo in casa e quando il figlio è andato a trovarlo l’ha trovato in fin di vita. E’ stato soccorso e trasportato in ospedale. Purtroppo però l’uomo non è riuscito a riprendersi ed è deceduto.
Sono state avviate le indagini del caso che hanno ipotizzato anche il gesto estremo ma gli inquirenti hanno provveduto a disporre l’esecuzione dell’autopsia per accertare le cause del decesso. Quanto accaduto ha scosso la comunità della zona di Airola, dove l’uomo viveva ed era molto conosciuto. Lavorava nel servizio di igiene urbana.
La notizia della sua morte ha suscitato grande commozione tra i suoi colleghi e amici, che lo ricordano come una persona gentile e disponibile. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile nella comunità locale, che si stringe attorno alla famiglia dell’uomo per offrire il proprio sostegno in questo momento di dolore.
Le circostanze della morte dell’uomo sono ancora avvolte nel mistero, ma si spera che l’autopsia possa fare chiarezza sulla causa del decesso. Nel frattempo, la comunità si prepara a rendere omaggio alla memoria di questo uomo che ha lasciato un’impronta positiva nella vita di chiunque lo abbia conosciuto.