Il Gruppo della Guardia di Finanza di Torre Annunziata ha eseguito un decreto di sequestro preventivo nei confronti di una società con sede a Castellammare di Stabia, operante nel settore della riparazione e manutenzione di navi commerciali e da diporto, e del suo rappresentante legale. L’importo del sequestro è di € 803.433,36 ed è stato emesso su richiesta della Procura della Repubblica per il reato di omesso versamento di ritenute fiscali.

Il provvedimento riguarda l’omissione del pagamento delle ritenute operate sui dipendenti della società per gli anni fiscali dal 2018 al 2020, per un totale di € 803.433,36. Di conseguenza, è stata emessa una misura ablatoria per l’intero importo delle imposte evase, corrispondente al profitto dei reati tributari.

Il sequestro in corso coinvolge quote societarie, veicoli e disponibilità finanziarie della società e del suo rappresentante legale, il cui valore totale è ancora in fase di quantificazione.

Questo intervento della Guardia di Finanza dimostra l’impegno delle autorità nel contrastare il fenomeno dell’evasione fiscale e nell’assicurare il rispetto delle normative tributarie.

Articolo precedenteTensione a Napoli: violenza e sovraffollamento nelle carceri
Articolo successivoProtesta e feriti: tensione al carcere di Benevento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui