Stamattina, a Pagani, Sant’Egidio del Monte Albino e Ascoli Piceno, i carabinieri hanno eseguito un’ordinanza di arresti domiciliari emessa dal GIP del Tribunale di Salerno nei confronti di tre persone indagate per reati legati allo spaccio di sostanze stupefacenti. Inoltre, un quarto indagato è stato sottoposto all’obbligo di dimora in quanto attualmente detenuto per altri reati.

Secondo quanto emerso dalle indagini, i sospettati avrebbero gestito un traffico di cocaina nel territorio di Maiori, proveniente dall’Agro nocerino sarnese e rivenduta agli utenti della costiera amalfitana. Il procedimento è ancora nelle fasi preliminari e le accuse potranno essere contestate davanti al giudice nelle prossime fasi del processo.

È importante sottolineare che il provvedimento cautelare può essere impugnato e che la presunzione di innocenza deve essere rispettata fino alla sentenza definitiva. La lotta allo spaccio di droga è una priorità per le forze dell’ordine e per la magistratura, al fine di garantire la sicurezza e il benessere della comunità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui