La Sp2 Corbara-Chiunzi è stata riaperta regolarmente al traffico dopo essere stata chiusa per due ore a causa di una dispersione di sostanze oleose sull’asfalto reso viscido dalla pioggia. La chiusura ha inevitabilmente causato ripercussioni sul traffico da e per la Costiera Amalfitana, ma intorno alle 21 la situazione è tornata alla normalità.

Il sindaco di Corbara, Pentangelo, ha annunciato la riapertura attraverso i canali social dell’ente, ringraziando i vigili di Corbara, Sant’Egidio ed Angri, l’Ama dei Carabinieri, la Protezione Civile locale e la società responsabile del ripristino delle strade della provincia di Salerno. Ha inoltre espresso un sentito ringraziamento ai cittadini che hanno collaborato per risolvere la situazione complessa.

È importante sottolineare l’importanza della collaborazione tra le istituzioni e i cittadini in situazioni di emergenza come questa, che possono mettere a rischio la sicurezza stradale e la viabilità. Grazie alla pronta reazione delle autorità e all’aiuto della comunità, la situazione è stata gestita in modo efficace e la strada è stata riaperta in tempi brevi.

Articolo precedenteEmergenza a Corbara: chiusa la SP2 per dispersione di olio
Articolo successivoL’ombra della violenza a Benevento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui