Questo mattino, a Morra De Sanctis, si è verificato un incidente che ha visto coinvolto un anziano di 92 anni del posto. I Carabinieri della Compagnia di S. Angelo dei Lombardi sono intervenuti dopo una segnalazione al 112, che li ha condotti in contrada Santa Lucia dove l’uomo era stato investito dalla propria auto.

Secondo quanto emerso, l’anziano stava scendendo dall’auto quando, per una svista, ha dimenticato di tirare il freno a mano. Fortunatamente, grazie all’aiuto di alcuni vicini, i militari sono riusciti a liberare l’uomo che era rimasto sotto il veicolo.

Le condizioni del malcapitato sono apparse subito buone e per precauzione è stato trasportato all’ospedale di S. Angelo dei Lombardi per accertamenti da parte degli operatori del “118”.

È importante prestare attenzione a queste situazioni, che possono accadere a chiunque, anche a causa di piccoli errori o distrazioni. La prontezza di intervento dei soccorsi e la collaborazione dei vicini hanno permesso di evitare conseguenze più gravi per l’anziano coinvolto. Speriamo che si riprenda presto e che possa tornare a casa in salute.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui